Avviso Legale

1.- Diritto all'informazione

Vi informiamo che questo sito web HARVANNA MILANO è di proprietà di Beroparen Co., Limited (di seguito "HARVANNA MILANO").

L'accesso e/o l'utilizzo del sito web conferisce all'utente la condizione di utente e accetta, da tale accesso e/o utilizzo, il presente Avviso Legale.

L'utente (di seguito, l'"Utente") può contattare HARVANNA MILANO attraverso il seguente indirizzo e-mail: clienti@harvannamilano.com


2.- Utilizzo del sito web

L'Utente si assume la responsabilità dell'uso del Sito web. Il Sito Web può fornire l'accesso a una moltitudine di testi, grafici, disegni, progetti, fotografie, contenuti multimediali e informazioni (di seguito, "Contenuti") di proprietà di HARVANNA MILANO o di terzi a cui l'Utente può avere accesso.

L'Utente si impegna a fare un uso appropriato dei Contenuti e dei Servizi offerti attraverso il sito web e, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, a non utilizzarli per:

(i) svolgere attività illecite, illegali o contrarie alla buona fede e all'ordine pubblico.
(ii) causare danni ai sistemi fisici e logici del sito web HARVANNA MILANO, dei suoi fornitori o di terzi.
(iii) Introdurre o diffondere virus informatici o qualsiasi altro sistema fisico o logico che possa causare i suddetti danni.
(iv) Tentare di accedere, utilizzare e/o manipolare i dati di HARVANNA MILANO, dei fornitori terzi e degli altri utenti.
(v) Riprodurre o copiare, distribuire, consentire l'accesso pubblico attraverso qualsiasi forma di comunicazione pubblica, trasformare o modificare il Contenuto, salvo autorizzazione di HARVANNA MILANO.
(vi) Cancellare, nascondere o manipolare i Contenuti soggetti a diritti di proprietà intellettuale o industriale e altri dati identificativi di tali diritti di HARVANNA MILANO o di terzi incorporati nei Contenuti, nonché i dispositivi tecnici di protezione o qualsiasi meccanismo di informazione eventualmente inserito nei Contenuti.

 

HARVANNA MILANO avverte che i materiali contenuti in questo sito sono stati inseriti a scopo puramente informativo e non sono pertanto sufficienti per prendere decisioni o posizioni in un caso specifico.

L'Utente deve tenere presente che i materiali contenuti in questo sito web potrebbero non riflettere lo stato legislativo o giurisprudenziale più recente sulle questioni analizzate. Allo stesso modo, questi materiali possono essere modificati, sviluppati o aggiornati senza preavviso.

HARVANNA MILANO avrà il diritto di indagare e denunciare qualsiasi comportamento di cui sopra in conformità alla Legge, nonché di collaborare con le autorità nelle indagini su tali azioni.

HARVANNA MILANO può sospendere temporaneamente, senza preavviso, l'accesso al sito web per operazioni di manutenzione, riparazione, aggiornamento o miglioramento. Tuttavia, ogni qualvolta le circostanze lo consentano, comunicherà all'utente, con sufficiente anticipo, la data prevista per la sospensione dei Servizi. HARVANNA MILANO non è responsabile dell'uso che gli Utenti possono fare dei Contenuti inclusi nel sito.

 

3.- Proprietà intellettuale e industriale

Tutti i diritti di proprietà intellettuale dei contenuti del sito web e del suo design grafico sono di proprietà esclusiva di HARVANNA MILANO, o di terzi che ne hanno autorizzato l'uso, per cui è HARVANNA MILANO ad avere il diritto esclusivo di sfruttarli. Pertanto, e in virtù delle disposizioni della legislazione applicabile in materia di diritti di proprietà intellettuale e industriale.

La riproduzione e la memorizzazione temporanea dei contenuti del sito web è consentita nella misura in cui è strettamente necessaria per l'utilizzo e la visualizzazione del sito web da un dispositivo personale.

HARVANNA MILANO non concede alcuna licenza o autorizzazione d'uso di alcun tipo sui propri diritti di proprietà intellettuale e industriale o su qualsiasi altra proprietà o diritto relativo al sito web, ai Servizi o ai Contenuti del sito web.

La legittimità dei diritti di proprietà intellettuale o industriale corrispondenti ai Contenuti forniti dagli utenti è di esclusiva responsabilità degli utenti stessi, e l'Utente terrà indenne HARVANNA MILANO da qualsiasi rivendicazione di terzi derivante dall'uso illecito dei Contenuti presenti sul sito.

 

4.- Responsabilità e garanzie

HARVANNA MILANO dichiara di aver adottato le misure necessarie che, nell'ambito delle proprie possibilità e dello stato della tecnologia, consentono il corretto funzionamento del proprio sito web, nonché l'assenza di virus e componenti dannosi. Tuttavia, HARVANNA MILANO non può essere ritenuta responsabile per:

(i) la continuità e la disponibilità dei Contenuti e dei Servizi.
(ii) L'assenza di errori in tali Contenuti o la correzione di eventuali difetti.
(iii) L'assenza di virus e/o altri componenti dannosi.
(iv) I danni causati da qualsiasi persona che violi i sistemi di sicurezza di HARVANNA MILANO.


I contributi che si trovano in queste pagine sono stati realizzati solo a scopo informativo. HARVANNA MILANO non garantisce la completezza, l'accuratezza e l'attualità dei contenuti.

HARVANNA MILANO non si assume alcuna responsabilità per i collegamenti ad altri siti web presenti sul sito che possono indirizzare l'utente verso altri siti sui quali HARVANNA MILANO non ha alcun controllo, pertanto l'inclusione di collegamenti ad altri siti web non implica l'approvazione dei loro contenuti da parte di HARVANNA MILANO né l'esistenza di alcuna associazione tra HARVANNA MILANO e i loro proprietari. Pertanto, l'Utente accede sotto la sua esclusiva responsabilità ai Contenuti e alle condizioni di utilizzo che li regolano.

 

5.- Durata e modifiche

Il presente Avviso Legale sarà in vigore a tempo indeterminato e HARVANNA MILANO potrà apportare modifiche alle condizioni in esso specificate, che entreranno in vigore dal momento della pubblicazione.

HARVANNA MILANO potrà sopprimere, aggiungere o modificare tanto i Contenuti quanto i Servizi che offre, così come la forma in cui gli stessi appaiono localizzati o presentati. Si intendono in vigore le condizioni pubblicate nel momento in cui l'Utente accede al sito web HARVANNA MILANO.

L'accesso e/o l'utilizzo del sito web si intende come accettazione da parte dell'Utente del presente Avviso Legale e delle relative condizioni e, se del caso, delle modifiche apportate alle stesse.